0 prodotto(i)
 x 

Il tuo carrello è vuoto!

Garanzia Resi e Sostituzioni

GARANZIA RESI E SOSTITUZIONE

GARANZIA

Ogni prodotto acquistato è garantito due anni (garanzia di conformità). Durante tutto questo tempo, se il prodotto smette di funzionare (o se è guasto fin dall'inizio), hai due mesi di tempo da quando il guasto si manifesta per far valere la garanzia. Ecco come fare. Hai acquistato da www.grupix.it un telefonino, una lavatrice o un televisore e non funziona o non ha le caratteristiche promesse. La garanzia che si applica ai beni di consumo deve essere prestata dal venditore. Prima di avviare qualsiasi reclamo ed applicazione delle regole sulla garanzia, preghiamo si contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o +39.331.238.5454 09:00-12:00 tutti i giorni lavorativi. Il nostro staff risponderà appena possibile.

Non accadrà mai che un Cliente si trovi insoddisfatto poiché www.grupix.it sta dalla parte del consumatore ma in casi particolari www.grupix.it a mettere a disposizione lo strumento “Reclama Facile” di Altroconsumo:

RESI e SOSTITUZIONI

Sintcom srls, in qualità di proprietario di Grupix.it risponde solo degli ARTICOLI NUOVI posti in vendita diretta da GRUPIX.IT, Sintcom srls non risponde degli articoli posti in vendita da Venditori Privati o Aziende attraverso il Marketplace di Grupix.it. L’articolo va restituito all’indirizzo sotto indicato dopo avere compilato il MODULO DI RESO e terminato accordo con lo staff di Sintcom/Grupix via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o +39.331.238.5454 09:00-12:00 tutti i giorni lavorativi.

Non verranno accettati pacchi senza l'apposito modulo di reso concordato.

Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell’ordine.

Indirizzo dove inviare l’articolo in garanzia da riparare sostituire o restituire:

Sintcom srls

Deposito Grupix.it

Via Cesare Battisti 21

60035, Jesi (An)

Italy

​IMPORTANTE: Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con Sintcom srls sia durante la consegna che dopo di essa senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il cliente è tenuto a restituirlo a Sintcom srls entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna del bene. Il bene va restituito a Sintcom srls o a altro Ente preposto e diverso quando indicato, completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell’ordine.

Il diritto di restituzione è riconosciuto in capo al consumatore in relazione a qualsiasi bene da lui acquistato/ordinato sul sito www.grupix.it.

COSA FARE

Il cliente è altresì tenuto a contattare il servizio Resi di Grupix.it tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero +39 331 238 5454 (09:00-12:00 gg lavorativi) o per eventuali chiarimenti in merito e per ulteriori istruzioni. Al cliente verrà fornito un modulo da compilare ed inserire all'interno del pacco da rispedire. Tale modulo potrà essere compilato anche on-line qui: MODULO DI RESO e quindi stampato per la spedizione.

ATTENZIONE: Le spese di reso/restituzione del bene a Sintcom srls sono sempre a carico del Cliente. Se il diritto di reso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, Sintcom srls (per Grupix) è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente o alla sostituzione dell’articolo come e quando richiesto attraverso il MODULO DI RESO o mediante comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .In caso di esercizio del diritto di restituzione via lettera raccomandata con avviso di ricevimento, la comunicazione va effettuata al seguente indirizzo:

Sintcom srls

via Salvemini 5

60035 Jesi (AN)

Tale comunicazione sarà inviata dal cliente preferibilmente entro 2 giorni dalla data di ricevimento del bene acquistato inserendo tutti i dati necessari per l’identificazione del cliente e del prodotto in causa.

Quando approvata la restituzione attraverso il nostro servizio clienti, Sintcom srls procederà alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito entro 30 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di restituzione da parte del cliente. Questa operazione verrà effettuata tramite l’istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente. Tutte le spese relative al riaccredito ed alla spedizione/restituzione dell'articolo sono a carico del Cliente.

Grupix.it e quindi Sintcom srls ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell’esercizio del diritto di reso.

ASSISTENZA TECNICA

Il servizio di assistenza tecnica viene svolto principalmente in Italia. In alcuni casi particolari, i prodotti potrebbero essere spediti all’estero per essere riparati nella casa madre.

Ogni prodotto che rientra per assistenza viene registrato ed inoltrato ai nostri tecnici, che, a seconda delle indicazioni del cliente, provvedono a testare il prodotto per verificare la presenza del malfunzionamento. Se il problema viene riscontrato si provvede alla riparazione via software o via hardware, rendendo il dispositivo pienamente funzionante pari al nuovo.

COSTI DELL’ASSISTENZA

A-Assistenza/riparazione in garanzia: il costo di spedizione verso il nostro centro assistenza è a carico del cliente, mentre i costi di gestione, riparazione e restituzione del prodotto sono a carico di Grupix.it.

B-Assistenza/riparazione fuori garanzia: sia il costo di spedizione verso il nostro centro assistenza che i costi di gestione, riparazione e restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

C-Se, a seguito di intervento da parte dei nostri tecnici, non dovessero risultare difetti di conformità, verranno addebitati al cliente gli eventuali costi di gestione

I costi dell’assistenza tecnica variano a seconda della tipologia di intervento da effettuare:

TEMPI DI INTERVENTO

Le riparazioni vengono eseguite nel più breve tempo possibile, mediamente 10-15 giorni dalla ricezione del dispositivo. In alcuni casi particolari che prevedono l’intervento della casa madre i tempi potrebbero allungarsi non superando comunque i 45 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Eventuali ritardi non potranno in nessun modo essere attribuiti a Grupix.it che opera sempre a favore del cliente e di un servizio di primo ordine.

RESI E RESTITUZIONI DEGLI ARTICOLI/SERVIZI POSTI IN VENDITA DA ALTRE AZIENDE O PRIVATI SU GRUPIX.IT MARKETPLACE

Sintcom srls come titolare di Grupix.it non risponde per gli articoli o servizi posti in vendita da altre aziende o privati, anche se utilizzatrici di servizio di pagamento o spedizione tramite Grupix.it. A regolare le azioni o conseguenze derivanti dai rapporti esterni a Sintcom srls, ci sono le attuali normative e leggi ed i riferimenti contenuti nell'apposita sezione di questo regolamento.

ARTICOLI USATI

Gli articoli in vendita e contrassegnati come USATI sono messi in vendita con la formula "VENDUTO COSI' COME È " o anche detta "VISTO PIACIUTO E COMPERATO COSI' COME DESCRITTO NELLE DIDASCALIE E VISTO NELLE FOTO". Sintcom Srls o anche altre aziende se accordate, possono vendere articoli usati sulla sezione "Premier" del sito grupix.it

Gli articoli USATI (anche quando venduti nella sezione "Premier") non prevedono alcuna forma di garanzia o sostituzione, quindi RESO O RECESSO, e non sono coperti da quanto sopra specificato e valido solo per gli articoli NUOVI. Nonostante ciò, quando accordato fra le parti, il cliente potrà avvalersi di maggiori diritti e coperture a seguito di acquisto di un articolo USATO.

DATI DI INDIVIDUAZIONE

Sintcom srls
Via G. Salvemini 5, 60035 Jesi, AN
Partita Iva 02736630423
R.E.A. Ancona AN-211169
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contattaci

  • Tel: +39 331-238-5454
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Indirizzo: Via Gaetano Salvemini 5, Jesi (An), 60035 Italy
  • Sedi: Tutti le nostre sedi e contatti

logo grupixfinal

Categorie Prodotti