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Garanzia prodotti “CV” (Prodotti Asia)

GARANZIA RESI ED ASSISTENZA DISPOSITIVI ELETTRONICI CONTRASSEGNATI CON LA SIGLA “CV” e "PA" (Prodotto Asia)

GARANZIA RESI ED ASSISTENZA DISPOSITIVI ELETTRONICI CONTRASSEGNATI CON LA SIGLA “CV” e "PA" 

(Prodotto Asia)

Grupix vende di prodotti asiatici di altissima qualita', le stesse marche come Xiaomi e VKWorld. La maggior parte dei produttori asiatici di dispositivi elettronici offrono una garanzia di soli 12 mesi, i restanti 12 mesi sono a carico di Grupix.it; cosi Grupix.it offre 2 anni di garanzia Italia per tutti i dispositivi elettronici in vendita sul sito.

Gli accessori come il power-bank con accumulatori a litio e gli auricolari hanno una garanzia di 6 mesi, mentre i kit di ricarica hanno una garanzia di 1 mese.

I prodotti elettro-meccanici come stampanti 3D ecc. sono venduti con una garanzia speciale di 12 mesi.

Certi articoli come cover e vetri temperati di protezione display vengono sostituiti solo nel caso in cui siano malfunzionanti o danneggiati al momento della consegna e non oltre.

La garanzia non comprende gli articoli in omaggio in occasione di promozioni o offerte speciali. Il servizio di assistenza clienti pre/post-vendita è localizzato in Italia e viene svolto totalmente in italiano tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si avvisa che il cliente è tenuto a contattare il nostro servizio clienti prima di usufruire del servizio di assistenza tecnica e riparazione per ottenere istruzioni in merito, non verranno accettati pacchi senza l'apposito modulo di accettazione. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell’ordine.

Indirizzo dove inviare l’articolo in garanzia da riparare, sostituire o restituire:

Sintcom srls

Deposito Grupix.it

Via Cesare Battisti 21

60035, Jesi (An)

Italy

 

COPERTURA DELLA GARANZIA DISPOSITIVI ELETTRONICI CONTRASSEGNATI CON LA SIGLA “CV” e "PA"

(Prodotto Asia)

Grupix.it offre il proprio il servizio di garanzia e riparazione soltanto per i dispositivi acquistati sul nostro sito verificabili tramite numero d'ordine. La garanzia copre solo quei malfunzionamenti che si presentano a seguito di normale utilizzo del prodotto ed identificabili come “difetti di fabbrica”. Si escludono perciò tutti i prodotti che presentano:

  • danneggiamenti da tensione elettrica sbagliata

  • danni esteriori/fisici dovuti ad un uso non corretto (cadute, urti, ecc.)

  • danni interni dovuti al contatto con l'acqua o altri liquidi

  • modifiche non autorizzate o alterazioni (dispositivi aperti, mancanza dei sigilli, ecc.)

  • malfunzionamenti dovuti all'installazione di firmware non ufficiali

RESI E RESTITUZIONI DISPOSITIVI ELETTRONICI CONTRASSEGNATI CON LA SIGLA “CV” e "PA"

(Prodotto Asia)

Il cliente ha il diritto di esercitare il proprio diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto comunicando la volontà di recedere dal contratto tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Al cliente verrà fornito un modulo da compilare ed inserire all'interno del pacco da rispedire. Tale modulo potrà essere compilato on-line qui: MODULO DI RESO e quindi stampato per la spedizione. Per accedere al diritto di recesso è necessario che il bene in oggetto sia integro e in ottime condizioni. Nel caso in cui il valore del prodotto risultasse svalutato a causa di un uso improprio da parte del cliente (prodotto danneggiato, graffiato, sprovvisto degli accessori originali, ecc.), Grupix.it si riserva il diritto di non eseguire il reso o di rimborsare parzialmente il cliente. Le spese di consegna per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente, inoltre la restituzione deve avvenire con una spedizione tracciata non oltre 2 giorni dalla comunicazione della volontà di recedere dal contratto.

Grupix.it si impegna a rimborsare il cliente nel più breve tempo possibile, entro un massimo di 30 giorni dall'avvenuta restituzione del prodotto. Circa i prodotti che risultano essere non funzionanti o rotti sin dal momento della ricezione, il cliente è tenuto a comunicare il difetto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 24 ore dalla ricezione del prodotto. Oltre questo termine il prodotto verrà considerato come normale pratica di assistenza. Nei casi in cui il prodotto risulti non funzionante al momento della ricezione, grupix.it provvederà a ritirare il pacco a proprie spese e, se il malfunzionamento verrà riscontrato dai nostri tecnici, il prodotto verrà sostituito nel più breve tempo possibile senza costi aggiuntivi per il cliente. Nel caso di accessori o altri elementi mancanti nella confezione come dispositivo, caricatore, cavo, ecc., il cliente è tenuto a segnalare tale mancanza al nostro servizio clienti entro 24 ore dalla ricezione del pacco.

ASSISTENZA TECNICA

Il servizio di assistenza tecnica viene svolto principalmente in Italia. In alcuni casi particolari, i prodotti potrebbero essere spediti all’estero per essere riparati nella casa madre.

Ogni prodotto che rientra per assistenza viene registrato ed inoltrato ai nostri tecnici, che, a seconda delle indicazioni del cliente, provvedono a testare il prodotto per verificare la presenza del malfunzionamento. Se il problema viene riscontrato si provvede alla riparazione via software o via hardware, rendendo il dispositivo pienamente funzionante pari al nuovo.

COSTI DELL’ASSISTENZA

A-Assistenza/riparazione in garanzia: il costo di spedizione verso il nostro centro assistenza è a carico del cliente, mentre i costi di gestione, riparazione e restituzione del prodotto sono a carico di Grupix.it.

B-Assistenza/riparazione fuori garanzia: sia il costo di spedizione verso il nostro centro assistenza che i costi di gestione, riparazione e restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

C-Se, a seguito di intervento da parte dei nostri tecnici, non dovessero risultare difetti di conformità, verranno addebitati al cliente gli eventuali costi di gestione

I costi dell’assistenza tecnica variano a seconda della tipologia di intervento da effettuare:

TEMPI DI INTERVENTO

Le riparazioni vengono eseguite nel più breve tempo possibile, mediamente 10-15 giorni dalla ricezione del dispositivo. In alcuni casi particolari che prevedono l’intervento della casa madre i tempi potrebbero allungarsi non superando comunque i 45 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Eventuali ritardi non potranno in nessun modo essere attribuiti a Grupix.it che opera sempre a favore del cliente e di un servizio di primo ordine.

DATI DI INDIVIDUAZIONE

Sintcom srls

Via G. Salvemini 5, 60035 Jesi, AN

Partita Iva 02736630423

R.E.A. Ancona AN-211169 

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  • Tel: +39 331-238-5454
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